MARCHIO_DEF_WHITE
via Rovereto 7
00198 Roma

+ 39 06.92929986

roberto.ranucci@errecilex.it
silvia.cretella@errecilex.it

Avv. Roberto Ranucci

Laureato in Giurisprudenza a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma e iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Roma, Roberto Ranucci ha conseguito un Dottorato di ricerca presso l’Università del Molise. Attualmente è Ricercatore di diritto commerciale presso l’Universitas Mercatorum.

È autore di monografie, saggi e articoli editi in riviste giuridiche specializzate e opere collettanee e relatore in corsi e convegni. È membro del Centro Crisi – Centro di ricerca interdipartimentale su Impresa, Sovraindebitamento e Insolvenza dell’Università di Torino. 

Ha maturato una significativa esperienza nella gestione di contenziosi giudiziari complessi in materia civile, commerciale, societaria, concorsuale, bancaria e, inoltre, nella consulenza stragiudiziale nelle medesime materie, anche con riferimento alla contrattualistica e all’attività di due diligence in operazioni straordinarie.

Avv. Silvia Cretella

Laureata in Giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma e iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Latina.

Grazie all’esperienza maturata presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) presso il Ministero dello Sviluppo Economico e studi legali specializzati, Silvia Cretella svolge prevalentemente attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale e nel diritto del digitale.

Assiste, principalmente, PMI, start-up e freelance che intendono proteggere i loro marchi, i loro brevetti e le loro idee innovative.

Il nostro team

L’obiettivo del nostro Studio è offrire servizi legali su misura con un approccio professionale, sicuro e affidabile per aiutare il Cliente con competenza e conoscenze sempre aggiornate.

Dott. Gianluca Turi

Diritto Civile

Dott. Mariangela Vizioli

Diritto del Lavoro

Dott. Augusto di Sano

Diritto Civile, Penale, Commerciale e Concorsuale